Amministrazione Trasparente


l D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni e degli enti di diritto privato la cui attività è finanziata da pubbliche amministrazioni. Questa pagina raccoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto.

L’intera sezione è dedicata alla libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente, consultabili direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e password. Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento secondo le disposizioni del D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 e successivi aggiornamenti.

Disposizioni generali:

Bandi di gara e Contratti

  • BDNCP (Banca dati nazionale dei contratti pubblici)


Bilanci:


Contributi pubblici:

La Fondazione ITS Efficienza Energetica Sardegna disciplina l’acquisizione in economia di forniture e servizi con il" REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA "redatto in conformità al Decreto Legislativo 31 Marzo 2023 n. 36.

Ai sensi del Regolamento per l'acquisizione di forniture e servizi la Fondazione ITS Efficienza energetica Sardegna istituisce, tramite specifici avvisi pubblicati nella presente sezione, gli albi di docenti/formatori e l’Albo Fornitori di beni e servizi con lo scopo di individuare operatori economici a cui affidare incarichi per l'acquisizione di beni, servizi e lavori come indicato nell'avviso. 

L'inserimento nell'albo non comporta alcun obbligo da parte della Fondazione di attribuire incarichi di qualsiasi tipo.

Per inviare la candidatura all'albo fornitori di beni e servizi si prega di prendere visione dei seguenti documenti: